Domenica 9 febbraio presso il teatro Smeraldo di Valeggio sul Mincio (VR) si è svolta Sulle Note rassegna di danza aperta a tutte le età e stili, gruppi.
L’evento è stato organizzato da Verona Wave, associazione che opera soprattutto nel veronese con un’unica missione: Fare la Differenza.
L’idea di questa Rassegna nasce dalla voglia di condividere la passione per la danza, uno degli obbiettivi più importanti di Verona Wave.
L’evento è stato patrocinato dal comune di Valeggio sul Mincio e dei Centri Giovanili don Mazzi.
Un pomeriggio di musica è ballo che ha riscosso un grande successo e che ha visto protagonisti giovani, adolescenti e ragazzi fino ai vent’anni.
Durante l’evento si sono svolte anche le selezioni per la Performer Cup, il primo Campionato dedicato alle Arti Scenico-Sportive organizzato dalla F.I.P.A.S.S. (Federazione Internazionale Performer Arti Scenico-Sportive), insieme a C.S.A.In. (“Centri Sportivi Aziendali e Industriali”) ente di promozione sportiva, parte del CONI.
All’evento hanno partecipato oltre 200 ballerini e 16 scuole di danza, che si sono esibiti difronte ad un pubblico numeroso ed entusiasto.
Il ricavato dell’evento è stato donato ai centri Giovanili don Mazzi che lo investirà per organizzare un progetto che vedrà ancora protagonisti musica e giovani