Anche quest’anno Centri Giovanili don Mazzi è stata ospite di Avedisco – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, in occasione del Premio Nazionale, riconoscimento che ogni anno viene assegnato ai migliori addetti alle vendite delle aziende.
L’evento, svoltosi oggi, venerdì 23 maggio, presso il Grand Hotel di Rimini, è stato presentato da Giorgio Mastrota, con la collaborazione di Giovanni Paolino e Giuliano Sciortino, rispettivamente presidente e segretario generale Avedisco.
Hanno portato la loro esperioenza alla platea Enzo Risso, direttore scientifico Ipsos, Ester Balassini, 15 volte campionessa e primatista italiana assoluta nella specialità del lancio del martello e Luca Venturelli, giovane mezzofondista romagnolo e neurodivergente
Anche il nostro presidente Giovanni Mazzi è intervenuto durante l’evento, aggiornando i presenti sulle nuove iniziative e su quanto realizzato, nell’ultimo anno, grazie ai progetti ABC dello Sportivo, Ri-Generazioni e Indomita.
“Ringrazio Avedisco” – ha commentato Giovanni Mazzi – “per averci coinvolto anche quest’anno al Premio Nazionale, un’occasione per rivedere e riabbracciare tanti amici e per conoscere nuove realtà. Queste occasioni sono per noi importantissime per condividere le nostre esperienze. Il sostegno di Avedisco, che ogni anno ci garantisce una donazione per i nostri progetti, è molto importante perché, al di la dell’aspetto economico, è un segnale di forte vicinanza e sostegno. Camminare e ‘fare strada’ con amici come Avedisco e le aziende ad essa associate, è senza dubbio più bello!