Uno sostegno tangibile, pratico, utile e tecnologico. Il Gruppo Econocom ha deciso di sostenere l’attività dei Centri Giovanili don Mazzi donando 10 pc portatili ricondizionati, strumenti utilissimi per rendere più ‘smart’ l’attività del gruppo di lavoro.
I numeri di Econocom
Econocom è un player europeo quotato in Borsa che accelera la trasformazione digitale delle aziende e delle organizzazioni pubbliche ponendo gli utenti finali al centro di ogni progetto.
Fondato 50 anni fa, Gruppo Econocom è pioniere nel supporto alla trasformazione digitale delle aziende. Le sue soluzioni, focalizzate sullo sviluppo e sull’evoluzione del workplace, dell’audiovisual & digital signage così come dell’infrastruttura, coprono l’intera gamma di responsabilità e competenze necessarie per qualsiasi progetto digitale: dalla fase di progettazione e assistenza nella scelta della soluzione all’implementazione delle apparecchiature e all’outsourcing.
Ciò comprende l’acquisto o la locazione di attrezzature, la personalizzazione, i servizi associati e gestiti, nonché il ricondizionamento delle apparecchiature a fine vita. Presente in 16 Paesi con più di 8,800 dipendenti, Econocom è quotata all’Euronext Bruxelles e prende parte agli indici Bel Mid e Family Business. Nel 2023, l’Azienda ha registrato un fatturato di €2,681 milioni.
Giovanni Basaglia, presidente di Asystel-BDF società del gruppo Econocom, ha consegnato il giorno 3 luglio scorso al nostro presidente Giovanni Mazzi il materiale informatico presso la sede di Milano.
“Ringrazio Econocom per questa donazione” – ha commentato Giovanni Mazzi – “un gesto che dimostra grande vicinanza ai Centri Giovanili don Mazzi e alla nostra attività. Ringrazio di cuore il dott. Basaglia e tutto il gruppo, sperando sia l’inizio di un rapporto di collaborazione e di condivisione che si protrarrà negli anni”.