Una mattinata insieme agli studenti di San Martino Buon Albergo

14/05/2024

Venerdì 10 maggio ABC dello sportivo si è trasferito presso l’Impianto Sportivo Borgo della Vittoria di San Martino Buon Albergo (Vr) insieme agli studenti delle scuole primarie e alle società sportive della Young Sport e Cultura Community per una mattinata di gioco e divertimento.
Oltre i 200 i bambini e le bambine che hanno provato a giocare a calcio, pallavolo, baseball, atletica leggera e tennis.

Inoltre presenti all’evento gli organizzatori della Lessinia Legend, eventi di MTB che ha coinvolto l’intero fine settimana della comunità sanmartinese.

A fine mattinata il presidente Giovanni Mazzi ha premiato gli studenti con ina medaglia ricordo e regalato a tutti i presenti penne e gadget griffati Centri Giovanili don mazzi.

Un grazie sentito per il coinvolgimento va all’amministrazione comunale di San Martino Buon Albergo rappresentata durante la mattinata dall’assessore allo sport Andrea Aldegheri e alla Young Sport e Coltura Community presieduta da Emanuela Biondani.

Facebook
Twitter
WhatsApp

Leggi anche

CONI-VR-IN-FESTA-24
24/05/2024
Premi speciali CGdM al galà sportivo organizzato dal CONI Verona

Grande partecipazione e successo per Coni Verona in Festa 2024, evento organizzato dal Coni Provinciale scaligero svoltosi nella serata di...

CONI-VR-IN-FESTA-2024_CGDM
A CONI Verona in Festa 2024 i premi speciale dei CGDM

Torna domani sera, mercoledì 22 maggio, al teatro Astra di San Giovanni Lupatoto CONI Verona in Festa, evento che celebra...

CGDM_Papa-Verona
21/05/2024
CGDM allo Stadio Bentegodi per un pomeriggio speciale con Papa Francesco

Difficile – anzi impossibile – descrivere le emozioni che abbiamo provato sabato 18 maggio allo Stadio Bentegodi di Verona: oltre...

1
15/05/2024
#fruttinuovi e #cucinaindipendente pronti alla partenza anche nel quartiere di Parona e a Forte Biondella

I Centri Giovanili don Mazzi stanno raccogliendo ragazzi con età tra i 12 e i 24 anni per le iniziative...