Martedì 23 luglio il nostro presidente Giovanni Mazzi e Alberto Cristani (responsabile progetto ABC dello sportivo e comunicazione CGdM), si è recato a Milano per fare visita alla sede di Avedisco, uno dei partner storici CGdM.
Avedisco è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi. Avedisco, presieduta da Giovanni Paolino, ha festeggiato lo scorso 5 luglio i suoi primi 55 anni di attività, eventi al quale hanno presenziato anche i CGdM (leggi articolo qui).
A fare gli onori di casa Avedisco il Segretario Generale Giuliano Sciortino e Ornella Moscatelli responsabile pubbliche relazioni ed eventi.
“Ci tenevo molto a tornare a far visita agli amici di Avedisco” – spiega Giovanni Mazzi – “perché si tratta di un gruppo di persone davvero speciali, che negli anni ci hanno dimostrato vicinanza e affetto. Ho aggiornato Giuliano Sciortino sulla nostra attività, gli ho illustrato i nostri progetti e insieme abbiamo programmato eventi e iniziative future. Sono davvero grato ad Avedisco e alle aziende ad essa legate per il legame che hanno instaurato con i Centri Giovanili don Mazzi. Questi rapporti, come dico sempre, ci aiutano ad andare avanti con grande entusiasmo e a superare più facilmente le eventuali difficoltà che incontriamo – e incontreremo – sul nostro percorso”.